Estrattore Hurom H-AA : recensione
L’estrattore Hurom H-AA presenta un motore mediamente potente in combinazione ad un quantitativo di giri relativamente bassi, si tratta di un tipo di estrattore di succo piuttosto efficiente e valido. Il suo motore presenta una garanzia di 10 anni, mentre le altri componenti sono garantite due anni come previsto dalla legge.
Caratteristiche estrattore Hurom H-AA.
Tale estrattore presenta lae funzioni ON/OFF e Reverse, quest’ultima, consente l’inversione di marcia dell’elettrodomestico e ciò va a migliorare molto la funzionalità finale, consentendo così di poter ridurre gli sprechi e di rifinire la lavorazione. Il beccuccio di versamento ha in dotazione il tappo in gomma che va ad impedire altre fuoriuscite di liquido. Il lavaggio risulterà così tanto comodo e semplice, analogamente al suo funzionamento ed inoltre, il relativo montaggio e smontaggio sono tanto rapidi ed intuitivi.
Tale estrattore di succo consentirà di poter preparare omogenizzati, frullati di verdura, ma anche succhi di frutta oppure ulteriori bevande, certamente il prezzo non è accessibile a chiunque ma la qualità eccellente dei suoi componenti e dei materiali di costruzione ne va a giustifica il relativo costo, come potete vedere in questo articolo.
La velocità bassa del motore di tale estrattore presenta due funzionalità, di cui la prima consiste nello spremere ed estrarre meglio, la seconda invece andrà a ridurre gli sforzi e il surriscaldamento, per un funzionamento ottimale sarà importante utilizzare frutti non maturi oppure con bucce.
Il suo design è certamente un punto di forza, difatti, si caratterizza per particolari forme molto accattivanti, con linee moderne e tanto interessanti, evitando di complicare eccessivamente le operazioni di pulizia.
E’ un elettrodomestico tanto valido, molto semplice nel montaggio e nel suo funzionamento, difatti, le sue componenti sono molto semplici da assemblare e l’unica velocità di funzionamento che presenta, lo va a rendere immediato nell’apprendimento d’utilizzo. Per quanto concerne l’opzione Reverse è tanto funzionale capace di far compiere un’inversione di marcia al motore, così che l’estrattore andrà a recuperare eventuali parti di alimento che precedentemente non sono state lavorate.
La pulizia risulterà tanto semplice, analogamente a ciascun estrattore, bisognerà dedicare maggior tempo alle parti con i beccucci che non hanno forme particolari, tutto risulta tanto semplice, infine la sua manutenzione è altrettanto semplice, perchè non ci saranno caratteristiche particolari da dover rispettare.
Nella confezione si troverà l’estrattore e un interessante ricettario, senza componenti aggiuntivi, il suo prezzo come già sottolineato è piuttosto alto e non tutti potrebbero permettersi di spendere tale cifra.